Gentili genitori e docenti,
segnaliamo alla vostra gentile attenzione che sulla nostra casella di posta elettronica ordinaria troviamo diverse adesioni al progetto PON “Agenda – Sud” inoltrate modo del tutto difforme alle sole modalità di adesione autorizzate con gli avvisi prot. n. 4702 del 06/05/2024 e prot. n. 4942 del 10/05/2024 (già pubblicati) e di seguito richiamate
Modalità di inoltro delle domande di adesione esclusivamente tramite:
- consegna personale in segreteria del Modello di domanda allegato, completo di anagrafica, modello di comunicazione di eventuali problematiche e copia dei documenti identificativi dei genitori, in questo caso sarà il personale di segreteria fornire il riscontro della data e dell’orario di consegna al genitore consegnatario
- consegna personale al docente coordinatore di classe del Modello di domanda allegato, completo di anagrafica, modello di comunicazione di eventuali problematiche e copia dei documenti identificativi dei genitori, in questo caso sarà il docente coordinatore a fornire il riscontro della data e dell’orario di consegna al genitore consegnatario.
Nel caso in cui uno stesso genitore sia delegato da altri alla consegna di una o più domande di adesione sarà lo stesso genitore consegnatario delegato ad indicare al personale di segreteria o docente l’ordine di priorità per l’apposizione dell’orario a parità di data, sollevando la scuola da ogni correlata responsabilità.
Le modalità di consegna a mano sono state disposte in modo da assicurare il contestuale controllo della correttezza e della completezza della documentazione allegata, operazione che NON è possibile assicurare in tempo utile e in modo altrettanto efficace tramite inoltro telematico.
Tanto premesso si invitano gentilmente i signori genitori ad attenersi esclusivamente alle modalità di adesione ammesse, sopra richiamate, ricordando che la scuola declina ogni responsabilità in relazione alla corretta presa in carico di domande pervenute con modalità difformi, non autorizzate.
0