Si richiama l’attenzione dei signori genitori sulle corrette modalità di trasmissione alla scuola del modello loro riservato, evidenziando che l’unica prevista è quella della sua consegna al docente presente in classe, per evidenti motivi di tempestiva ed efficace presa in carico dell’informativa direttamente da parte del personale docente che – in ciascuna classe – coordina entrate ed uscite di alunni e alunne.
Si invitano pertanto tutti i genitori che hanno erroneamente inoltrato il modello via e-mail al personale di segreteria ad attenersi alle direttive sopra richiamate, formalmente comunicate con l’avviso prot. n. 9239 del 13/09/2025 che ad ogni buon fine si torna ad allegare, precisando che il personale di segreteria non potrà, a causa delle numerose richieste e dei tempi ridotti, notificare al personale docente circa le modalità da loro comunicate quale alternativa all’accompagnamento e ritiro personale.
Si ringrazia per la collaborazione.
timbro_Comunicazione genitori _ Modalità entrata e uscita_ A.S. 2025-2026-signed
0