Divieto di accesso nell’area cortiliva adibita a giochi – Plesso Infanzia di Andreotta

Si rinvia all'avviso allegato che espone le direttive adottate in osservanza delle norma di sicurezza

Si comunica al personale scolastico ed ai signori genitori che è fatto assoluto divieto di accesso all’area cortiliva interna di pertinenza del plesso scolastico desitnato all’infanzia di Andreotta in cui sono presenti i giochi. I genitori conservano la facoltà di utilizzare i soli percorsi pavimenti interni nelle fasi di accompagnamento e ritiro dei propri figli, per il tempo strettamente necessario e senza effettuare momenti di sosta nelle aree interne, per evidenti motivi di sicurezza.

In data odierna è stata infatti notata la presenza di sospetta processoniaria, che sarà oggetto di tempestivo intervento da parte del personale dell’ente locale.

In ogni caso si ricorda ai signori genitori che non è consentito per nessun motivo sostare nell’area cortiliva di pertinenza del plesso e accedere all’area giochi presente nel cortile di pertinenza del plesso, in quanto aree di esclusivo uso scolastico. Si precisa, in particolare, che eventuali infortuni ad alunni e alunne sono coperti da assicurazione solo durante l’orario delle lezioni, quando sono affidati alla vigilanza del personale scolastico.

Si confida nell’usuale collaborazione, ricordando al personale scolastico ausiliario e docente l’obbligo di vigilanza e di segnalazione di problematiche di mancato rispetto delle direttive sopra indicate.

Luoghi

Scuola dell'Infanzia Andreotta

Via Scipione Valentini 5 , 87040 Castrolibero (CS)

x
Questo sito utilizza i cookies per rendere la navigazione semplice ed efficiente. Proseguendo dichiari di voler accettare automaticamente l'informativa privacy. Approfondisci. Chiudi
Skip to content