Si ricorda al personale scolastico ed ai signori genitori che – anche in considerazione delle urgenze e delle scadenze previste dai programmi PON / PN / PNRR in fase di attuazione, monitoraggio e rendicontazione, al fine di assicurare il buon andamento dell’azione amministrativa, è necessario chiedere ed ottenere appuntamento (telefonicamente o per via telematica) per essere ricevuti dal personale di segreteria, dalla Direttrice SGA e dalla dirigente scolastica. La richiesta dovrà precisare le motivazioni, al fine di valutare le priorità.
Si ricorda, in particolare, che:
- per informazioni circa l’assegnazione delle alunne e degli alunni alle classi prime (della primaria e della secondaria di I grado) per l’a.s. 2024/2025 è necessario attendere (entro e non oltre il 06/07/2024) l’esito dei lavori della Commissione che sarà istituita a breve dalla dirigenza, in funzione dei criteri che saranno deliberati nel prossimo Consiglio di Istituto;
- per informazioni circa l’assegnazione dei docenti alle classi prime (della primaria e della secondaria di I grado) per l’a.s. 2024/2025 è necessario attendere i decreti che la dirigenza potrà assumere solo da settembre 2024 (entro e non oltre la data di inizio delle lezioni) in funzione delle prodromiche delibere degli organi collegiali – competenti in materia di definizione dei correlari criteri di assegnazione – e tenuto conto di eventuali richieste del personale docente, che potranno essere acqusite agli atti solo dopo il primo collegio docenti di settembre 2024.
0